Viaggi in etiopia

Il miglior tour operator in Etiopia

Aone Ethiopia Tours. è una delle migliori agenize turistiche, specializzata in tour storici e culturali in etiopia.
L’Etiopia conosciuta anche come Abissinia è una terra antica di 3.000 anni con molte splendide attrazioni storiche ed anche culture molto pittoresche con differenti ed unici costume e traduzioni. L’Etiopia è la culla dell’umanità, nota per la scoperta di ominidi compresa Lucy, ed è il luogo originario del caffè.
Abbiamo tanti anni di esperienza nell’offrire servizio ai tutisti italiani, siamo certi che I viaggi dei nostiri client devono essere veramente indimenticabili poiché lavoriamo duro per questo scope, le nostre guide che parlano italiano sono cordiali, I nostril autisti esperti con le nostre migliori machine rendono la vosta avventura in etiopia l’unica della vostra vita.

Pacchetto turistico:

• Tour storico nel nord etiopia a partire dai 4 giorni ed oltre incluso Lalibela, Gonder, Axum, le chiese antiche del Tigray, la cascata del Nilo, Bahirdar ed il tour dei monti semien.
• Tour culturale nella valle dell’Omo a partire dal 4 giorni ed oltre incluso Arbaminch, il villaggio dei Dorze, il villaggio dei konso, il villaggil degli Hammer, la tribù del Desenech e la tribù dei Mursi, ecc.
• Tour “avventura” nella depression Dancala a partire dai 2 – 4 giorni incluso il volcano di Ertale, il lago Dalol, Asal, le carovane dei cammelli ed ill ago Afdera (a secondo della vostra richiesta organizzeremo il tour della Dancalia con il tour storico)
• Tour “osservazione” della natura e degli uccelli nel parco nazionale delle montagne del Bale a partire dai 4 giorni ed oltre (a secondo della vostra richiesta organizzeremo questo tour con ik tour dell’antica cettà santa di Harar incluso il pasto delle iene)
• Se avete a desposizioni di più di 10 giorni la nostra equipe professionale vi allestià un itinerario unico per farvi vivere l’esperienza di ogni angolo dell’Etiopia.

viaggi in etiopia con Il miglior tour operator in Etiopia , la nostra sede è ad Addis Abeba in Etiopia

Clicca qui per controllare i nostri pacchetti turistici.

La nostra migliore qualità
1. Competenza locale: Abbiamo una profonda conoscenza dei tour in Etiopia, assumiamo guide esperte che possono fornire approfondimenti sulla storia, la cultura e la fauna selvatica.
2. Itinerari personalizzati: Creeremo un itinerario personalizzato che includa i siti storici dell’Etiopia, i tour della fauna selvatica in Etiopia e i tour culturali nel sud della valle dell’Omo in Etiopia. Siamo conosciuti per i nostri itinerari personalizzati, per le nostre guide eccellenti e per aver fornito i migliori pacchetti turistici storici e culturali in Etiopia.
3. Turismo etico e responsabile: Siamo responsabili della conservazione dell’ambiente e dell’impegno della comunità, facciamo una donazione per ogni prenotazione e la restituiamo alla comunità, doniamo per la costruzione di una scuola nel sud della valle dell’Omo e lavoriamo per la protezione dell’ambiente nella zona di Lalibela.
4. Servizi completi
– Dai trasferimenti aeroportuali agli alloggi e alle attività, il vostro tour operator ideale si occuperà di ogni dettaglio dei vostri pacchetti di viaggio in Etiopia, in modo che possiate concentrarvi sul godervi la vostra avventura in Etiopia,

I nostri pacchetti di viaggio speciali per l’Etiopia sono i seguenti Pacchetto tour storico in Etiopia, Tour della valle dell’Omo in Etiopia, Tour di Harar, Tour di un giorno ad Addis Abeba, Tour d’avventura nella depressione di Danakil, Escursioni e trekking sui monti Bale, Escursioni e trekking sui monti Semien, Eco tour e noleggio auto.

Cose da sapere prima di un viaggio in Etiopia

1. Devo ottenere un visto prima di partire per l’Etiopia?
No, i turisti provenienti da Paesi come Australia, Austria, Belgio, Brasile, Canada, Cina, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Israele, Italia, Giappone, Corea del Sud, Kuwait, Lussemburgo, Messico, Paesi Bassi, Nuova Zelanda, Norvegia, Polonia, Portogallo, Russia, Sudafrica, Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito e Stati Uniti possono ottenere un visto turistico all’arrivo all’aeroporto internazionale di Addis Abeba Bole. Il costo è di 82 dollari per un soggiorno di 30 giorni. È necessario un passaporto valido con almeno 6 mesi di validità. L’opzione del visto online è disponibile anche su https://www.evisa.gov.et.

2. Come sono i veicoli?
Tutti i veicoli sono modelli superiori al 2015 e in ottime condizioni. I mini-bus Toyota Hiace sono utilizzati per i tour in città e per le strade scorrevoli, mentre i Land Cruiser Toyota 4WD con aria condizionata sono utilizzati per le escursioni in fuoristrada. Gli autisti sono addestrati, qualificati in turismo, manutenzione dei veicoli e parlano inglese.

3. Cosa comprare in Etiopia?
Opere d’arte, abiti culturali fatti a mano, gioielli culturali, caffè tostato e altri souvenir che rappresentano l’Etiopia sono acquisti popolari. Nei mercati etiopi è piacevole negoziare, rendendo l’esperienza dello shopping divertente.

4. Quale compagnia aerea vola in Etiopia?
Si consiglia Ethiopian Airlines per ottenere sconti sui voli nazionali. Altre compagnie aeree volano su Addis Abeba, come Emirates, Qatar Airways, Fly Dubai, Lufthansa e Turkish Airlines.

Contattateci

Grazie per aver dedicato il vostro tempo a prendere informazioni su di noi, vi invitiamo a inviarci qualsiasi comment o suggerimento su come possiamo offrire servici in maniera migliore al seguente seguente indirizzo

aonetourandtravel@gmail.com
WhatsApp +251 911 465 672

Scroll to Top